Il lavoro fatto con Giulia è stato fondamentale: mi ha aiutato a ridefinirmi e a trovare la forza
di lanciarmi nella mia nuova avventura professionale.
Ho letteralmente messo le ali e spiccato il volo!

Sono consulente d’immagine e coach di personal branding

Chi sono e cosa faccio
Giulia Ferrari
Conclusi gli studi universitari volo a Sydney per un Master in Organizzazione di eventi e inizio a lavorare in un’agenzia di comunicazione. Mai avrei pensato che questo segnasse la mia carriera professionale: proprio in quel momento ho scoperto la mia passione per la consulenza d’immagine.
Torno in Italia per intraprendere una collaborazione con Carla Gozzi. Nei 5 anni in cui collaboro con lei continuo a specializzarmi, viaggiando tra Londra, New York e Trieste per accrescere le mie competenze come consulente d’immagine e coach di personal branding.
Interrompo la mia collaborazione con Carla Gozzi per ricoprire la carica annuale di Presidente dell’Associazione Internazionale della Consulenza d’Immagine – Capitolo Italiano, periodo in cui coordino e lavoro con più di 50 consulenti d’immagine su tutto il territorio italiano. Nel mentre mi specializzo in PNL e come SMM.
2010
Fine degli studi universitari
Conseguita la Laurea in Lingue e Pianificazioni di Eventi Culturali a Modena vado a Sydney per un Master in Event Management. Inizio a lavorare in un’agenzia di comunicazione e scopro un forte interesse per la consulenza d’immagine che mi porterà a tornare in Italia per iniziare il mio percorso lavorativo in quel campo.
2011
Inizio collaborazione con Carla Gozzi
Mentre lavoro con la style coach Carla Gozzi come consulente d’immagine, collaborazione durata 5 anni, volo a Londra per un master in Image Consultant, poi a New York per un master sul Personal Branding Image e infine a Trieste per specializzarmi in FACS (Facial Action Coding System).
2017
Presidente AICI – Italy Chapter
Termino la collaborazione con Carla Gozzi per ricoprire la carica di Presidente AICI – Italy Chapter. In quell’anno mi specializzo in PNL (Programmazione Neurolinguistica) a Milano e conseguo il certificato di Social Media Manager allo scopo di curare non solo l’immagine offline, ma anche la presenza online.
Consulente d’immagine e coach di personal branding
Collaborazioni nazionali e internazionali
Non sono mancate le collaborazioni con importanti aziende internazionali: ho lavorato con Balmain, azienda specializzata in abbigliamento di lusso, GrandVision, retailer nel settore ottico conosciuto in tutto il mondo, e molte altre realtà dello stesso calibro. Inoltre, ho collaborato con tevlevisioni regionali e testate sia locali sia nazionali.
Tutto questo mi ha permesso di essere la Giulia Ferrari che sono ora, una consulente d’immagine e coach di personal branding.
Sono la tua consulente d’immagine di fiducia
Aiuto le persone a sfruttare i loro punti di forza tramite i servizi individuali e aziendali di gestione dell’immagine offline e online, sessioni di coach di personal branding e riorganizzazione del guardaroba.
Federica
Libera professionista
ho avuto il piacere di fare il Gran Ballo delle Debuttanti con Giulia. L’esperienza è stata fantastica e la rifarei altren mille volte,sia per il contesto che per l’abito da favola che ho acquistato nell’atelier. Il servizio di trucco e parrucco è stato perfetto quel giorno nonostante le nostre mille ansie e l’agitazione da parte di tutte. Grazie mille di tutto.
Giuliana de Donno
Ci vorrebbero davvero tante parole per descirvere Giulia Ferrari. Due fra tutte? Competenza e professionalità. Mi ha dedicato un’intera giornata facendomi riscoprire la mia femminilità ed esaltando le mie caratteristiche senza cadere nella banalità ma sempre con eleganza e gentilezza! Poi altra caratteristica di Giulia? Quel pizzico di pepe che non guasta mai!!! Grazie grazie! AFFIDATEVI a lei e non sbaglierete
Piera Mannino
Inizia ora a migliorare la tua immagine
Scopri cosa posso fare per te. Contattami per maggiori informazioni o per una prima consulenza gratuita.